Elenco dei prodotti per produttore BIOSLINE

Oggi è una grande realtà, 30 anni fa è stata una grande intuizione: quella di Paolo Tramonti, che colse, nel connubio tra erboristeria tradizionale e innovazione, un filo conduttore, una linea ideale che portava al benessere, alla vitalità e alla bellezza.

Bios Line, appunto.

La storia di Bios Line è diventata da allora il continuo svilupparsi di quell'idea, come una pianta dalle radici, attraverso una curiosità, una professionalità e un entusiasmo che solo la passione per l'inesauribile ricchezza del mondo naturale può consentire.

Oggi Bios Line è un'azienda che attinge dalla ricerca e dalle conquiste scientifiche più recenti le risorse per esplorare le enormi potenzialità di salute e benessere racchiuse nel mondo vegetale, trasformandole in prodotti naturali, efficaci e sicuri.

Terreni adatti, sementi scelte, tecniche di coltivazione sostenibili assieme al rispetto dei tempi dettati dalle stagioni: la qualità Bios Line nasce da una selezione attenta delle materie prime. La crema che applicherete sul viso, la tisana che vi ristorerà la sera, conterranno sempre gli ingredienti erboristici migliori, provenienti da zone e terreni controllati, dove crescono spontaneamente o sono coltivati in modo naturale.


La qualità nasce anche dalla raccolta. Secondo i principi della tradizione erboristica, Bios Line sceglie e raccoglie ogni pianta, gemma o fiore nel suo momento balsamico, cioè quel momento magico in cui è presente la massima concentrazione di principi attivi.
Per preservare le proprietà naturali di ogni ingrediente, spesso si procede manualmente. Personale esperto e preparato controlla costantemente la crescita e le qualità delle coltivazioni.


La qualità Bios Line è infine un attributo del processo di produzione, garantito da un Sistema Qualità certificato. In laboratorio si svolgono verifiche di stabilità, chimico/fisiche e qualitative con l'impiego delle più avanzate metodologie e strumentazioni di controllo. Oltre ai normali test in materia di carica batterica, pesticidi, metalli pesanti, su molti prodotti vengono effettuati il Test ELISA per la ricerca del glutine e il test per la ricerca del nickel.
Tutto questo con l'obiettivo di preservare ed esaltare la purezza e l'efficacia dei principi attivi, rispettando i dettami della moderna fitoterapia, secondo la quale nessun costituente della pianta può considerarsi inerte.


La qualità, insomma, ci viene naturale.

Più
per pagina
Mostrando 1 - 16 di 126 articoli

Speciali

I più venduti

Tags

Nuovi prodotti

PayPal