- -10%

Pagamenti sicuri
Spedizione gratuita a partire da 39€ con corriere GLS
Guarantee safe & secure checkout
Pura polpa di Aloe arborescens biologica dalle nostre coltivazioni in Sicilia, raccolta a mano e trasformata in Italia a cui abbiamo aggiunto le rinomate bacche nere dell’Aronia biologica, il Selenio e la Vitamina B12 notevoli fonti di sostentamento per il nostro organismo.
HPP (High Pressure Processing)
Siamo gli unici ad utilizzare per la conservazione dei nostri prodotti un sistema innovativo che non prevede l’utilizzo di additivi chimici né di alte temperature, l’alta pressione infatti è un processo a freddo che pressurizzando il prodotto ne azzera la carica batterica mantenendo inalterate le proprietà e le caratteristiche organolettiche.
Nei nostri prodotti di Aloe non troverete mai conservanti o additivi chimici.
Il succo dell’Aloe Arborescens riesce a soddisfare svariatissime esigenze: depura e disintossica, stimola il sistema immunitario e regolarizza la funzione intestinale.
Noi lo ricaviamo sfilettando manualmente le foglie della nostra coltivazione appena raccolte, mantenendo così integri tutti i principi attivi contenuti.
Aloe Arborescens
Aronia
Miele
Selenio
Vitamina B12
Aloe arborescens + Aronia è un valido ricostituente
Il gel di Aloe svolge una funzione depurativa sull’organismo e ha un’azione lenitiva.
L’Aronia è ricca di antiossidanti e fonte di minerali e fibre naturali
Il Selenio e la Vitamina B12 stimolano il sistema immunitario, la Vitamina B12 aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento
Formato |
Bottiglia PET 500ml |
---|
No customer reviews for the moment.
You need to be logged in or create an account to give your appreciation of a review.