EPAV

Nuovo prodotto

Epavin 50 ml.

16,23€

Integratore alimentare a base di estratti vegetale in particolare con tarassaco, cardo mariano, carciofo crisantello e curcuma combinati per favorire le fisiologiche funzioni del fegato.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,60€.


Posologia e Modalitd'uso

Si consigliano 25-45 gocce 2 volte al giorno diluite in acqua o in una bevanda calda, preferibilmente prima di pranzo e cena.

Caratteristiche
Questa preparazione presenta un particolare tropismo a livello epatico tale da esplicare e coadiuvare una fisiologica azione coleretica, colagogo e detossificante e quindi capace di ripristinare le fisiologiche funzionalitdel fegato. Grazie ai suoi componenti, tra cui la curcuma, riesce a coadiuvare e a contrastare i disturbi dovuti dall'assunzione di cibi poco tollerati, favorendo la digestione e l'assimilazione degli stessi.

Componenti
Estratti idroalcolici (acqua, succo di uva, alcol etilico, parte di pianta 20%) dicombreto (combretum micranthum g. don.) foglie, curcuma (curcuma longa l.) radice, boldo(peumus boldus mol.) foglie, tarassaco (taraxacum officinale web.) radice, carciofo(cynara scolymus l.) foglie, crespino (berberis vulgaris l.) corteccia, cardo mariano(silybum marianum (l.) gaertn.) semi, rabarbaro cinese (rheum palmatum l.) radice,ravanello nero (raphanus sativus l.) radice; oli essenziali di: menta (menta piperital.), rosmarino (rosmarinus officinalis l.); costituenti attivanti secondo la metodologiaspagyrica: vino alchemico (succo d'uva, alcol etilico).

30 altri prodotti della stessa categoria: